CANTINA.

La nostra cantina si avvale delle tecnologie più innovative, nel rispetto della tradizione. In accordo con la filosofia di lavoro in vigna, proseguiamo anche qui nelle nostre scelte di qualità e sostenibilità. Prime su tutte, quella della riduzione massima dei solfiti e la garanzia di zero residui nei vini.

Serbatoi di stoccaggio.

Fasi importanti della vinificazione si svolgono in serbatoi in acciaio inox termoisolati e a temperatura controllata. Le uve vengono lavorate su tre linee di produzione separate, utilizzando una pigiadiraspatrice e due presse pneumatiche orizzontali a membrana.

Barricaia.

Disponiamo di una barricaia a temperatura controllata con diverse tipologie di legni francesi e di anfore in terracotta, dove vinifichiamo i vini orange e affiniamo quelli più pregiati. 

Laboratorio.

Il nostro laboratorio dispone di strumenti all’avanguardia per eseguire le analisi di routine. L’intero ciclo produttivo, dalla vinificazione all’imbottigliamento, avviene all’interno dell’azienda e la qualità è assicurata grazie a programmi avanzati di tracciabilità del prodotto. 

 

GALLERY.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.